Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

codice verifica webmaster tool, bisogna lasciare il tag sul sito?

Buongiorno
    domanda stupida.

Il codice che ci invia google da inserire sull'home page del sito per riconoscere la proprietà (o il file html) bisogna lasciarli per sempre oppure una volta verificata possiamo toglierli?

Perche' mi accorgo che spesso quando entro nella search console mi chiede di riverificare la proprietà.

Altra cosa: ho 2 account di google, su uno ho i miei siti nella search console o in analitycs, nell'altro leggo le email.
    Posso dare in qualche modo l'accesso come amministratore a quello delle email (gmail) in modo da non dover sempre switchare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Quote Originariamente inviata da allin81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    domanda stupida.

Il codice che ci invia google da inserire sull'home page del sito per riconoscere la proprietà (o il file html) bisogna lasciarli per sempre oppure una volta verificata possiamo toglierli?

Perche' mi accorgo che spesso quando entro nella search console mi chiede di riverificare la proprietà.

Altra cosa: ho 2 account di google, su uno ho i miei siti nella search console o in analitycs, nell'altro leggo le email.
    Posso dare in qualche modo l'accesso come amministratore a quello delle email (gmail) in modo da non dover sempre switchare?

Grazie

si e si

per la prima forse è meglio che ti scarichi il file che ti mette a disposizione google search consolle e lo lasci sul tuo sito così non ti chiederà più di verificarlo ogni volta...

per la seconda questione basta che aggiungi il tuo secondo account con i privilegi che vuoi al tuo primo account così potrai gestire la consolle con entrambe le emails.. per farlo devi andare in amministrazione e farlo da li'.
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Permessi di invio