Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Stampa adesivi e su protezione

    Ciao a tutti, vorrei fare della grafica con illustrator/photoshop e poi stamparla. E vorrei:
    1) stampare degli adesivi da attaccare ad un furgone, sia sulla lamiera che sul vetro.
    2) stampare su un materiale che resista ad urti di sassolini alzati/lanciati da un macchinario che uso, e che non vorrei colpissero chi ho accanto. Ho fatto un telaio in acciaio e legherei questo "tessuto stampato" con degli occhiellini tondi. Tale "tessuto può essere una rete (ne ho vista su degli autobus e in alcuni campini di calcio) oppure nylon oppure non so... ditemi voi...

    A chi mi rivolgo per la stampa? Ad "internet" o ad un tipografia "reale" del mio paese?
    Quali accorgimenti prendere per mandare i file a chi stampa? (mi sono sempre occupato di "internet" o non di carta, quindi so usare i programmi ma ho sempre ragionato più verso il web)

    Grazie per le dritte...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  2. #2
    di solito si stampa su PVC adesivo.
    ad esempio un servizio che li stampa è Stampa PVC adesivi | Adesivi in PVC e in Vinile online (pixartprinting.it)

    Però secondo me se cerchio puoi trovare qualcosa anche nella tua zona.

    Molti che fanno queste cose la segnano come wrapping.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.