Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

incongruenze in modalità responsive (vera e simulata)

Gentilmente, ho una pagina che in modalità responsive (reale o simulata dal browser), mi dà un paio di incongruenze
    - simulata: mostra immagine di background ma non centra il contenuto
    - reale: non mostra immagine background ma centra il contenuto.
    Qualcuno può dare un'occhiata e cercare di capire cosa succede? Grazie in anticipo.

Il css per responsive è:
    codice:
    <div class="blogs<?php if ( 'full-width' === wyz_get_option( 'sidebar-layout' ) ) { ?> col-lg-12 col-md-12 col-xs-12"<?php } elseif ( 'off' == wyz_get_option( 'resp' ) ) { ?> col-xs-8<?php } else { ?> col-lg-9 col-md-8 col-xs-12<?php } ?>">

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Giusto un consiglio: il validatore segnala 200 e passa errori (più o meno gravi); non mi sorprende che qualcosa possa andare storto. Vedo tag aperti e/o chiusi male, elementi fuori posto e quant'altro. Qualcuno di questi errori potrebbe influire direttamente o indirettamente sul problema; ma anche se dovessero restare marginali al problema, penso sia comunque meglio provvedere a correggerli. Una volta corretti si potrà meglio valutare dove e come intervenire.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    il validatore segnala 200 e passa errori
    Ma Killer, tu sai benissimo che il validatore darà sempre centinaia di errori. Non posso certo andare a cambiarli nel momento che si tratta di un sito Wordpress costruito con page builder, quindi si porta dietro errori da plugin e chissà quant'altro. Io ormai ignoro il validatore e qualsiasi speed tester, cercando di correggere solo le cose più evidenti. Sarà sbagliato ma non posso certo dar retta agli algoritmi... non ne uscirei più

Utente di HTML.it
    ..per ora ho risolto la parte responsive simulata: commentando una parte di CSS ho centrato il contenuto e l'immagine background è visibile
    codice HTML:
    background-size:cover;background-repeat:no-repeat;background-image:url("/image.jpg");background-attachment:scroll; /*min-width:1903px;left:0;width:1902px;background-position:50% -62px;*/

In responsive reale l'immagine ancora non compare...

Utente di HTML.it
    In responsive reale l'immagine ancora non compare...
    non capisco, ho <div class="blog-page-area img-class"> ma non carica il CSS di img-class,
    mentre se uso <div class="blog-page-area" style="blabla"> allora mostra correttamente l'immagine background in responsive

e poi non trovo il CSS di blog-page-area da nessuna parte nei files.

misteri della fede

Permessi di invio