Visualizza i risultati del sondaggio: cosa fare?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • non o capito

    0 0%
  • se ai i soldi puoi fare quello ke vuoi

    0 0%
  • metti tu un annuncio e aspetta

    0 0%
  • distribuisci volantini nella tua area preferita

    0 0%
  • scrivi negli bagni degli autogrill, a me mi chiamano sempre

    0 0%
  • welcome to the jungle

    0 0%
  • forse ti sei rivolto al santo sbagliato

    0 0%
  • ma non eri tu quello che aveva casa di proprietà?

    0 0%
  • io o trovato fuori Roma alla metà di dove ero prima

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    agenzie immobiliari oggi

    Salve ha tutti
    per motivi vari dovrei cercare un'altra casa in affitto a Roma
    questa casa la o trovata tramite un annuncio
    ora vedo che negli annunci dominano le agenzie immobiliari, in effetti difficile vederne uno senza che ci sia un'agenzia dietro.
    Se considerate che ogni agenzia vuole 250€ di iscrizione cosi da (dicono loro) mettermi in posizione strategica, avere aggiornamenti, piu immobili nella mia area
    Ottimo business , poi guardo meglio e leggo che alcuni annunci sono da privati ma funzionano lo stesso come sopra

    suggerimenti?
    mi sono stancato di tutte queste zecche
    attendo suggerimenti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Iscrizione mai pagata, solitamente vogliono soldi se riesci ad affittare, ma non ricordo ora quanto.
    Si sbattono (un minimo) se devi comprare, ma per l'affitto a volte sembra che li scocci e basta.
    Tempo fa mi arrivavano ancora le chiamate pewr sapere se ero ancora interessato ad una casa ANNI dopo averla vista.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti
    per motivi vari dovrei cercare un'altra casa in affitto a Roma
    questa casa la o trovata tramite un annuncio
    ora vedo che negli annunci dominano le agenzie immobiliari, in effetti difficile vederne uno senza che ci sia un'agenzia dietro.
    Se considerate che ogni agenzia vuole 250€ di iscrizione cosi da (dicono loro) mettermi in posizione strategica, avere aggiornamenti, piu immobili nella mia area
    Ottimo business , poi guardo meglio e leggo che alcuni annunci sono da privati ma funzionano lo stesso come sopra

    suggerimenti?
    mi sono stancato di tutte queste zecche
    attendo suggerimenti
    Una casa mobile? Una roulotte modello america? Degli enormi scatoloni di cartone (scherzo)?

    Non riesci proprio a spostarti da Roma? chennesò qualche prima fascia esterna (non so come si chiamano)?

    Le agenzie per quel che fanno, sia in caso di affitto che di compra/vendita, dovrebbero pagarti e non essere pagate.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Una casa mobile? Una roulotte modello america? Degli enormi scatoloni di cartone (scherzo)?
    avessi avuto 20 anni in meno lo rifarei

    Non riesci proprio a spostarti da Roma? chennesò qualche prima fascia esterna (non so come si chiamano)?
    ho un figlio piccolo e la mia ragazza lavora
    tecniamente ci siamo fatti i calcoli e non conviene mandarlo all'asilo, visto che un giorno si ammalano e l'altro pure, poi un'ora di viaggio sul treno non penso che sia fattibile con la carrozzina

    Le agenzie per quel che fanno, sia in caso di affitto che di compra/vendita, dovrebbero pagarti e non essere pagate.
    non sto scherzando se ti dico che in un paio mi hanno guardato in faccia e mi hanno detto che non hanno nulla, liquidandomi velocemente (assurdo)
    puzzo cosi tanto di poveraccio?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non sto scherzando se ti dico che in un paio mi hanno guardato in faccia e mi hanno detto che non hanno nulla, liquidandomi velocemente (assurdo)
    puzzo cosi tanto di poveraccio?
    Tu ti presenti con gli stivali fradici e questi dicono: "non vuole nemmeno spendere 15 euro per un copriscarpa ....a senzatettooooo"

    Comunque si, una volta sono andato in agenzia e ho chiesto se avevano case, mi hanno detto di controllare sul sito. Erano troppo impegnati a far nulla in quel momento.

    Visto il bambino cercherei pure io un posto più "esterno", ma so che Roma è molto dilatata rispetto a Milano e quindi non saprei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.