Visualizza i risultati del sondaggio: cosa fare?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • hai già perso abbastanza, chiudi tutto

    0 0%
  • tra avvocato e vari andresti in pari

    0 0%
  • ti devono dare tutto indietro

    0 0%
  • ti devono dare un risarcimento ulteriore

    0 0%
  • anche io avevo un volo e non mi hanno dato nulla

    0 0%
  • beato che hai i soldi e tempo per viaggiare

    1 50.00%
  • ma tu non eri quello poveraccio?

    0 0%
  • dammi il tuo conto corrente e password, ci penso io a versare

    0 0%
  • secondo me ti stranno fregando

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 50.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    rimborso biglietto viaggio

    salve a tutti
    long story (short) : 2 anni fa ho prenotato per un viaggio di 500€, essendoci la pandemia ho posticipato per il 2021 aggiungendo 200€ (e vabbeh).
    arrivando a questo anno che tecnicamente dovrei farmi 10 giorni al mio arrivo di quarantena, piu altri 10 giorni al ritorno, ho deciso di chiedere il risarcimento, ebbene mi hanno offerto 70€

    Il sito web a cui ho chiesto delucidazioni dicono che è la compagnia aerea a dare il risarcimento e loro non c'entrano nulla
    Se me lo avessero detto prima che mi avrebbero rimborsato solo 70€ avrei posticipato nuovamente, infatti sto pensando di mettere un avvocato,
    Ho già provveduto a chiedere a chi devo inviare la lettera dell'avvocato, la mail è la loro stessa(vabbeh)

    qui la domanda: secondo voi la scampo con qualcosa in piu?
    tra avvocato, cambio data e mazzi vari ci sto pensando che (forse) mi costerà tutto uguale

    suggerimenti?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    temo che alla fine il viaggio lo farà l'avvocato.
    fare l'abbonamento a qualche associazione di consumatori ... come la vedi ?
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da sspintux Visualizza il messaggio
    temo che alla fine il viaggio lo farà l'avvocato.
    esattamente quello che pensavo
    fare l'abbonamento a qualche associazione di consumatori ... come la vedi ?
    si, questo potrebbe essere una idea
    qualche suggerimento?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Domanda: ma com'è che finisci sempre in queste situazioni bizzarre, quasi fantozziane?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    long story (short) : 2 anni fa ho prenotato per un viaggio di 500€, essendoci la pandemia ho posticipato per il 2021 aggiungendo 200€ (e vabbeh).
    arrivando a questo anno che tecnicamente dovrei farmi 10 giorni al mio arrivo di quarantena, piu altri 10 giorni al ritorno, ho deciso di chiedere il risarcimento, ebbene mi hanno offerto 70€

    Il sito web a cui ho chiesto delucidazioni dicono che è la compagnia aerea a dare il risarcimento e loro non c'entrano nulla
    Se me lo avessero detto prima che mi avrebbero rimborsato solo 70€ avrei posticipato nuovamente, infatti sto pensando di mettere un avvocato,
    Ho già provveduto a chiedere a chi devo inviare la lettera dell'avvocato, la mail è la loro stessa(vabbeh)

    qui la domanda: secondo voi la scampo con qualcosa in piu?
    tra avvocato, cambio data e mazzi vari ci sto pensando che (forse) mi costerà tutto uguale

    suggerimenti?
    Ma il biglietto è rimborsabile? ci saranno delle condizioni in caso di annullamento scritte da qualche parte, solitamente non si inventano, e hanno fior di avvocati che scrivono queste condizioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.