Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91

    Richieste di programmi assurdi che avete ricevuto.

    Ciao, vorrei fare un post dove vengono riportate alcune richieste assurde da parte dei clienti di programmi che sarebbero spettacolari ma al momento, e forse per sempre, sono tecnicamente impossibili. Purtroppo molti credono che i programmatori abbiano la bacchetta magica e che l'informatica sia una magia. Ultimamente ho ricevuto le seguenti richieste.

    1) Programma di IA che crei immagini di infissi in base ai gusti del cliente.

    Non è un puzzle dove ad ogni oggetto immagine associ un valore numerico e poi li ordini in sequenza per fare un immagine sensata. In pratica il cliente voleva far si che gli utenti inserissero pezzi di immagini, texature, colori, in modo che il programma potesse riordinare tali immagini per creare in automatico un infisso così come lo voleva il cliente, affinché i produttori potessero realizzarlo.

    2) Programma che inserisce in automatico tutti i prodotti da mettere in vendita.

    In pratica il cliente mi ha chiesto un programma che in automatico inserisca tutti i dati, immagini e descrizioni comprese, dei prodotti da mettere in commercio su Woocommerce, saltando sia gli aspetti legali che quelli creativi delle descrizioni.

    Se potessi fare certi programmi, o diventerei miliardario, o mi eliminerebbero perché farei licenziare tipo due miliardi di lavoratori che quotidianamente mettono gli annunci e promuovono i prodotti da vendere, per non parlare dei disegnatori tecnici e ingegneri.

    Che richieste assurde avete ricevuto voi?

    Saluti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    un programma insensato è quello a cui sto lavorando proprio ora