Visualizza i risultati del sondaggio: dove ha trovato i soldi?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • l'italia ha sempre avuto i soldi, visto?

    1 25.00%
  • sssht! ce li ha prestati l'Europa a tassi esagerati

    0 0%
  • forse non se ne sono accorti che siamo falltii

    0 0%
  • intanto tu guarda la TV, mentre loro rubbano

    0 0%
  • tra poco Draghi darà questa notizia in TV

    0 0%
  • ho fatto io il prestito

    0 0%
  • orse i nostri politici non se ne sono accorti

    0 0%
  • posso rispondere con una emoticon?

    0 0%
  • quando è pronto il pranzo?

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    ancora non siamo in default?

    metto solo 3 notizie, i quali sono datati nel secondo semestre del 2020, ma ne potrei trovare anche di piu

    https://www.ilgiornale.it/news/econo...e-1845828.html

    https://www.agi.it/economia/news/202...crisi-7229594/

    https://www.sanmarinortv.sm/news/com...pagati-a183325

    all'epoca, dopo il primo lockdown l'Italia era in forte crisi, poi ci aggiungiamo:
    -90% di turismo
    -ristoranti, bar falliti
    -etc.. (tanto lo sapete)

    Nella mia città ci sono intere strade quasi centrali che sono un cimitero di vetrine vuote e negozi chiusi.
    Ora dopo un anno e mezzo, che la situazione NON è migliorata, sta migliorando solo ORA (poco a poco), la mia domanda è, se eravamo nella Mer** nel 2019 ora in cosa siamo?
    abbiamo trovato soldi da qualche parte?
    E non venitemi a postare quella falsa notizia che il PIL è aumentato del 6% in quanto è FALSO! se tutte le materie prime aumentano e lo stato prende l'IVA e tasse OVVIO che le entrate aumentano

    siamo falliti ma non lo sappiamo?
    ci stanno distraendo?
    su dai, non sto facendo giochi di parole complottistici, ma capite bene che 3 anni cosi ed eravamo messi male....ora sebbene la situazione stia migliorando non penso che magicamente torneremo a sorridere come prima
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    metto solo 3 notizie, i quali sono datati nel secondo semestre del 2020, ma ne potrei trovare anche di piu

    https://www.ilgiornale.it/news/econo...e-1845828.html

    https://www.agi.it/economia/news/202...crisi-7229594/

    https://www.sanmarinortv.sm/news/com...pagati-a183325

    all'epoca, dopo il primo lockdown l'Italia era in forte crisi, poi ci aggiungiamo:
    -90% di turismo
    -ristoranti, bar falliti
    -etc.. (tanto lo sapete)

    Nella mia città ci sono intere strade quasi centrali che sono un cimitero di vetrine vuote e negozi chiusi.
    Ora dopo un anno e mezzo, che la situazione NON è migliorata, sta migliorando solo ORA (poco a poco), la mia domanda è, se eravamo nella Mer** nel 2019 ora in cosa siamo?
    abbiamo trovato soldi da qualche parte?
    E non venitemi a postare quella falsa notizia che il PIL è aumentato del 6% in quanto è FALSO! se tutte le materie prime aumentano e lo stato prende l'IVA e tasse OVVIO che le entrate aumentano

    siamo falliti ma non lo sappiamo?
    ci stanno distraendo?
    su dai, non sto facendo giochi di parole complottistici, ma capite bene che 3 anni cosi ed eravamo messi male....ora sebbene la situazione stia migliorando non penso che magicamente torneremo a sorridere come prima


    io proverei a cambiare spacciatore....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Articoli del 2020.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Articoli del 2020.
    si , e lo avevo anche detto nel post
    ma se nel 2020 eravamo in difficoltà (infatti per questo ho messo articoli di 2 anni fa), ora dovremmo essere spianati, rasi al suolo, completamente rovinati, visti gli ultimi 2 anni di completo rasamento economico che abbiamo avuto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    I giornali raccontano una realtà percepita dai loro opinionisti giornalisti, o dalle loro ideologie politiche o da quelle di chi decide la linea editoriale.

    Sta al lettore decidere se quanto è scritto corrisponde con la realtà che è intorno a lui. Da un po' di anni a questa parte ho l'impressione che i giornalisti (la stragrande maggioranza di loro) siano sostanzialmente dei gran ciarlatani, che sopravvivono solo grazie alla credibilità che gli attribuiscono altri giornalisti.

  6. #6
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    la verità che ci sono migliaia di poveri in più. ma nessuno se ne importa ora che possiamo andare al ristorante e allo stadio.

    la gente a napoli campa in case allucinanti ma se vince il napoli va tutto bene.

    è la natura umana
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #7
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    la gente a napoli campa in case allucinanti ma se vince il napoli va tutto bene.
    Scusa, e la colpa di chi è? dello stato? dei polentoni del nord? di Giucas Casella?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Scusa, e la colpa di chi è? dello stato? dei polentoni del nord? di Giucas Casella?
    nessuno ha parlato di colpe. semplicemente è per rendere la mentalità dell'italiano.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si , e lo avevo anche detto nel post
    ma se nel 2020 eravamo in difficoltà (infatti per questo ho messo articoli di 2 anni fa), ora dovremmo essere spianati, rasi al suolo, completamente rovinati, visti gli ultimi 2 anni di completo rasamento economico che abbiamo avuto
    Rasamento economico dove scusa?

    E in che settori?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Rasamento economico dove scusa?

    E in che settori?
    https://www.ilsole24ore.com/art/turi...8?refresh_ce=1
    qua parla del turismo che si è contratto del 40%

    https://www.rainews.it/articoli/2022...f1fdc570a.html
    4000 imprese chiuse (solo nel turismo)

    https://www.italiaoggi.it/news/le-im...imenti-2554369
    500Mila imprese fallite da quando c'è stato il COvid

    ora parlo della mia città e limitrofi:
    vicino al centro ci sono intere strade che prima erano piene di bar, pub ora sono un cimitero di negozi chiusi
    stessa cosa per Latina, poi visto che parlo di località balneari posso citare: Sabaudia, Sperlonga, Terracina le quali le persone lavorano principalmente in estate ho visto spiagge con meno della metà dei normali spiaggianti.
    A Roma ho amici che lavorano nella distribuzione dicono che il lavoro è rallentato tantissimo e prevedono licenziamenti.

    non mi sto inventando nulla

    p.s.
    si lo so, al NORD avete una economia efficente che è a prova di bomba
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.