Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [HELP] prenotare alla procura

    devo prenotare alla procura
    attualmente esiste un sistema online di prenotazione
    QUI:
    https://prenotazioni.utgroma.it/area...tml#reviewCont
    devo recarmi all'ufficio legalizzazione, infati se seleziono "legalizzazione" mi compare un calendario

    ma è proprio qui il problema, non è possibile scorrere i mesi nel calendario, e tutti i giorni sono pieni
    nessuna informazione da nessuna parte
    necessito di aiuto
    qualcuno sa qualcosa?

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    sembra che sia proprio il calendario a non funzionare

  3. #3
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,686
    sembra che sia proprio il calendario a non funzionare
    a me pare funzioni, anzi, forse anche troppo bene ... così l'ignaro cittadino non può prenotare proprio per nulla ed è costretto a lasciar perdere.

    Certo, le indicazioni e il supporto lasciano il tempo che trovano, ma penso proprio che tutte le date "prenotabili" per quel servizio siano al completo.

    Presumo che il calendario mostri solo un periodo per il quale sia possibile effettuare la prenotazione e, in quel caso, già tutti i giorni prenotabili sono al completo.

    Lo deduco dal fatto che accedendo ad altri servizi è possibile scorrere ad esempio tra uno o due mesi dove ci sono giorni disponibili.

    Vedi ad esempio accedendo a "Sospensione e revoca patente..." dove attualmente il calendario mostra il mese di Maggio 2022 in cui ci sono giorni disponibili (in verde), ma è possibile cliccare "Succ>" per andare a Giugno dove ci sono altri giorni disponibili. Nota che è possibile scorrere solo questi due mesi.

    Vedi invece "Diniego al rilascio e revoca patente..." dove è visibile solo il mese di Maggio 2022 in cui sono presenti giorni disponibili, ma non si può scorrere avanti con i mesi.

    Deduco quindi che siano preimpostati, per ogni servizio, dei periodi in cui è possibile effettuare la prenotazione se ci sono giorni disponibili.

    Nel tuo caso, per il servizio "Legalizzazione...", non ci siano proprio giorni disponibili per quel periodo in cui è possibile effettuare la prenotazione.

    Quindi il messaggio sottinteso è "ritenta, sarai più fortunato!"
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  4. #4
    che cosa volevi legalizzare?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Provare a fare una telefonata?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Provare a fare una telefonata?
    magari rispondesse qualcuno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    magari rispondesse qualcuno
    Non resta che il vecchio metodo all'italiana.

    Apri un altro 3D dal titolo:

    "C'è qualcuno che conosce qualcuno alla procura che ho un problema urgente e
    per le vie umane non riesco a parlare con nessuno che mi stia a sentire
    anche solo un attimo ed anche solo per mandarmi a quel paese dopo quell 'attimo fuggente ?"
    O santo protettore del'informatico quadratico medio , se puoi allontana da me questo cetriolo amaro!
    Programmazione agile ? Guarda che qua già da un pezzo facciamo programmazione acrobatica !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.