Buonasera
ho un calendario jquery che cambia in base alla scelta dell'aeroporto di partenza presente in una select nel form.
In pratica se scelgo "da napoli" mi si apre il calendario con le date di partenza da napoli, se scelgo "da milano" si apre il calendario con le date di partenza da milano e cosi' via per le altre città di partenza.
Il problema è che vorrei renderlo obbligatorio come campo ma anche senza la possibilità di scriverci a mano.
Sto provando cosi' ma prende solo uno dei 2 attributi (readonly), come potrei fare per fargli capire che deve essere come dico io?
Graziecodice:<div class="col-auto"> <div id="1" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_roma" class="form-select inputricerca" id="calendario_roma" placeholder="Date Disponibili" readonly required> </div> <div id="2" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_napoli" class="form-select inputricerca" id="calendario_napoli" placeholder="Date Disponibili" readonly required> </div> <div id="3" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_bari" class="form-select inputricerca" id="calendario_bari" placeholder="Data di Partenza" readonly required> </div> <div id="4" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_milano" class="form-select inputricerca" id="calendario_milano" placeholder="Data di Partenza" readonly required> </div> <div id="5" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_bologna" class="form-select inputricerca" id="calendario_bologna" placeholder="Data di Partenza" readonly required> </div> <div id="6" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_venezia" class="form-select inputricerca" id="calendario_venezia" placeholder="Data di Partenza" readonly required> </div> <div id="7" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_bergamo" class="form-select inputricerca" id="calendario_bergamo" placeholder="Data di Partenza" readonly required> </div> <div id="8" style="display: none;"><input type="text" name="arrivo_verona" class="form-select inputricerca" id="calendario_verona" placeholder="Data di Partenza" readonly required> </div> </div>