Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuova grafica

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Nuova grafica

    Un tempo ci sarebbe stato un annuncio in pompa magna... adesso passa nel silenzio.

    Comunque molto meglio di quello precedente.... tuttavia è troppo "semplice", cioè la home è fata solo da titoli di articoli.
    Nulla

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Non so voi ...ma io l'ultima volta che ho navigato html.it sarà stato una ventina di anni fa.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Non fai sviluppo?
    Nulla

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    "Seguivo" gli articoli di HTML quando facevo i miei primi passi nel mondo dell'informatica.
    Poi quando sono diventato un programmatore O erano troppo base oppure erano troppo generici, e vado direttamente a cercare quello che mi serve altrove.

  5. #5
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    La grafica è , a mio avviso, migliorata.

    Concordo anche io a dire che ormai i contenuti non sono competitivi rispetto al resto del mondo ( e non perché non vollero un mio articolo )
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Io ci continuo a trovare contenuti interessanti... soprattutto su cose nuove, tecnologie, framework ecc...
    Naturalmente il livello di approfondimento non è elevatissimo... ma il problema è che in realtà, chi fornisce contenuti competitivi gratuitamente?
    Nei siti che frequento i tutorial sono sempre superficiali...
    Un tempo c'era l'esigenza e dunque vedevi tutorial "menu a tendina Solo CSS", adesso è in effetti difficile trovare qualcosa di abbastanza facile, ma che sia utile per farci un articolo. Un menu era un esigenza comune (quando non c'erano cms ecc...)...
    Nulla

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Ma infatti i tempi sono cambiati. Le tecnologie sono andate avanti. Evidentemente, almeno credo sia quello il motivo, non è economicamente vantaggioso avere un content editor.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.