Sto pensando di usare wordpress come CMS per un sito di tipo vetrina, in cui ogni utente ha associati dei metadati che poi vengono visualizzati in una sorta di "pagina personale" per ciascun utente. Diciamo come se ogni utente specificasse tipo "città, titolo del progetto, descrizione del progetto, logo" e questi dati venissero inseriti in una pagina specifica.
Ho fatto qualche esperimento utilizzando direttamente i metadata associati agli utenti, ma ho scoperto che wordpress non permette una ricerca esaustiva tra i meta-data degli utenti (sembra una cosa che si può risolvere via codice, ma mi fa pensare che questa non sia la soluzione ottimale).
Ho pensato, in alternativa di associare a ogni utente una pagina tipo "articolo", in cui vengono inserite direttamente le informazioni ricavate dai metadata (o fatte inserire dagli utenti in un apposito form). Però anche per questo caso d'uso non riesco a trovare plugin adeguati.
Mi chiedo se qualcuno di voi ha mai affrontato un problema simile e se mi può dare qualche consiglio su eventuali plugin adatti (o su altre modalità per arrivare a un risultato).
Grazie mille,
Pi