Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Script per gestione cookies in osservanza al GDPR

    Salve a tutti,
    devo implementare su un mio sito web lo script per la gestione dei cookies, e navigando in diversi siti web e facendo delle prove, ho constatato che quando si giunge in un sito e si rifiuta l'installazione dei cookie, poi in quel sito non sono più visibili gli annunci adsense. Ma è normale? Ossia non esistono script che impediscono a google adsense di scrivere cookies ma al contempo permettono la visualizzazione degli annunci?

    In proposito, ho notato che nel pannello di gestione degli annunci adsense, vi è una sezione denominata "Messaggi sulla privacy" con la quale google permette di abilitare un popup di gestione cookies, che compare nel sito web ove è inserito il codice adsense. Questo script a differenza di tutti gli altri continua a mostrare annunci pubblicitari, sia che si accettino i cookies, sia che si rifiutino, però non l'ho visto attivato in nessuno dei siti che ho visitato, anche in quelli più blasonati e grandi quali un Aranzulla o il sito di virgilio o lo stesso forum in cui sto scrivendo.

    Consigli sul da farsi?

  2. #2
    Nessuno sa darmi una risposta?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    devi postare su javascript
    qui sei nell'area OFF-topics, qui siamo esperti di grande fratello, di cantanti e rapper NON di scripts
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.