Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio su editor html, php e asp

Buonasera,
    Premesso che sono completamente autodidatta, ho sempre utilizzato per la creazione e la modifica di pagine web in html, php e asp il programma vecchio e ormai datato "Macromedia Dreamweaver MX2004" che onestamente per le mie esigenze mi funzionava benissimo. Ora però mi trovo nella condizione che avendo cambiato pc, quando sono andato a reinstallare il programma ed inserire il codice di attivazione ( che viene regolarmente fleggato verde) mi chiede l'attivazione del prodotto on-line o per telefono ma nessuna delle due modalità funziona, quella on-line non dà segni di vita, e quella telefonica in numero risulta staccato.
    Ora sono a chiedervi cosa posso utilizzare in alternativa come programma per scrivere il codice, magari con modalità di inserimento facilitato in modalità visiva della pagina finale, magari a schermo condiviso ??

Voi cosa utilizzate ??

Oppure avete una soluzione per "sbloccare" l'attivazione on-line ?

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi !!

Danilo
    Danilo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto in software windows

Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    Se i modi ufficiali non funzionano più, dovresti cercare qualcosa di non troppo legale mi sa (occhio pero' che potresti trovarti con un virus)
    Ha gia' quasi 20 anni quel programma ormai avranno disattivato i server per le attivazioni
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Per quei linguaggi puoi provare Visual Studio Code (gratuito), magari installando qualche estensione per velocizzare l'immissione dei tag.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Per quei linguaggi puoi provare Visual Studio Code (gratuito), magari installando qualche estensione per velocizzare l'immissione dei tag.
    Grazie per le info !!
    Qualcosa di più semplice e intuitivo ?? Sempre in versione WYSIWYG ?? un pò stile Dreamweaver .....

Avete qualche altro suggerimento ?

GRAZIE ancora !!
    Danilo

Danilo

Quote Originariamente inviata da daddo Visualizza il messaggio
    Qualcosa di più semplice e intuitivo ?? Sempre in versione WYSIWYG ?? un pò stile Dreamweaver .....
    Non so se è ancora distribuito: HTML Kit. Ha una struttura a pannelli organizzati tipo Dreamweaver, ma non la modalità visuale (che peraltro non amo).

Tag per questa discussione

Permessi di invio