Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    App facebook ed eccessiva pubblicità

    Ciao a tutti, da un po' di tempo riscontro sull'app facebook di android, un eccessiva, anzi massiccia presenza di contenuti pubblicitari o pagine suggerite di contenuti di cui non mi interessa nulla e che non ho mai "cercato" e dei più disparati argomenti, dai fiori alle squadre di calcio, dalle auto d'epoca alle gite organizzate.

    Ho già disinstallate e reinstallato l'app più di qualche volta, ho resettato/eliminato cache e cookie e dati memorizzati sul dispositivo, ho disabilitato e scollegato tutto quello che si può dalle impostazioni (collegamento con le attività esterne a facebook, privacy ai massimi livelli possibili, ecc) ma niente da fare.

    Dal lato desktop invece la situazione è normale.

    Qualche suggerimento?
    Faccio causa a Mark?
    Ultima modifica di BORSE84 R-OH; 20-10-2022 a 09:35
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,565
    per publicità cosa intendi?
    -BANNER?
    -POPUP?
    -video con autoriproduzione che appaiono ogni 2/3 post scorrendo?



    io noto che ci sono tantissimi video in autoriproduzione ogni 2/3 post , sia da cellulare sia da computer, stanno esagerando
    il loro modello di business in questo modo è dannoso, l'utente medio alla fine si stanca e passa ad altro.
    io sul PC ho adblock ma nonostante questo il video publicitario essendo nella lista non viene bloccato in quanto viene visto come normale video.
    ci manca solo che mi facciano vedere un video mentre sono sulla metro ed è finita!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Proprio inserzioni pubblicitarie o pagine suggerite che appaiono in home al posto dei post degli amici o delle pagine effettivamente seguite.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.