Visualizza i risultati del sondaggio: cosa fareste voi?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • sai che non ci ho capito un caz**?

    0 0%
  • sono 100€ se vuoi la mia consulenza

    0 0%
  • ma i tuoi dilemmi te li puoi tenere per te?

    0 0%
  • e sti ca**i?

    0 0%
  • fossi in tu, cambierei dentisti , entrambi!

    0 0%
  • intendi di quale dentista fidarsi di meno?

    1 50.00%
  • ma tutti tu li conosci?

    0 0%
  • non ho capito

    0 0%
  • ma quindi se non ti fidi che ci vai a fare?

    1 50.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 50.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: dilemma dentista

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    dilemma dentista

    Salve a tutti
    nella mia azienda a Roma abbiamo una assicurazione che ho usufruito per farmi controllare un dente che si muoveva, il dentista in questione nota che è una corona non fissata bene e una infezione sotto un'altro dente
    Mi dixce ceh si può solo rimuovere e mettere un nuovo impianto, rimango basito
    mi faccio dare l'ortopanoramica e la faccio vedere al dentista della mia città che mi aveva fissato la corona, quest'ultimo dice che l'infezione si può curare e la corona non la aveva messa con il cemento definitivo per "poterlo controllare"
    Quindi ritornando a prendere la fattura questo dentista di Roma gli chiedo se si può curare invece che asportare, risposta: "NO!"

    cosa fareste voi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Vai di autofornate da 6, ma meglio da 8, testa torx.

    Scherzi a parte: coi denti non ho mai scherzato, ho avuto mal di denti una sola volta e mi è bastato.
    Detto questo, curi solo l'infezione senza toccare la corona, col rischio che tra tot tempo si ripresenti il problema, non lo escludere perché se è successo una volta può tranquillamente succedere ancora.
    Sistemi il tutto via la corona vecchia, pulizia della sede rimodellamento del dente, risoluzione dell'infezione, stai sereno per molto più tempo, se non per sempre.

    Certo, i costi saranno sicuramente differenti, più basso nel primo caso e più alto nel secondo, ma col rischio che nel primo caso spendi poco ora per spendere ancora poi.

    Consiglio: almeno una volta l'anno fatti fare una bella pulizia dentale, fatta bene, accurata e approfondita: investi poco ogni anno e ti tieni una bocca e dentatura al riparo da spiacevoli e costose sorprese. E una bella igiene orale giornaliera ovviamente.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.