Buongiorno a tutti,
Ho un programma da manutenere realizzato in C#, abbastanza complesso, datato e non realizzato da me.
Per una serie di necessità che non sto qui a spiegare ho bisogno di fare un downgrade di alcune dll che gestiscono la comunicazione OPC ua con un PLC Siemens al quale il PC è connesso tramite ethernet.
Io pensavo bastasse sostituire le dll "nuove" con quelle vecchie e "il gioco è fatto".
Ahimè, dopo svariati tentativi il sorgente compila correttamente ma in runtime mi genera un'eccezione che recita: "Non è stato possibile caricare il file o l'assembly Keepware.ClientAce.OPCClient versin ..... od una delle relative dipendenze --> System Bad Image Format Exception"
Così ad occhio mi sembra che il software stia tentando di utilizzare delle dll con una versione x, ma da qualche parte abbia ancora i riferimenti della versione y e quindi non riesce a trovare il match corretto.
Purtroppo, oltre a questo non so cos altro dire perchè una cosa del genere non l'ho ma affrontata.
Se qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta per dove sbattere la testa gliene sarei davvero grato.
Grazie,
Marco.