Salve non sono molto esperto di programmazione lato server, ma comunque ho implementato gia qualcosa che funziona. Adesso volevo saperer se c'� un modo per far partire un script php e che giri all'infinito. La mia implementazione deve leggere dei dati su un server locale implementato con xampp. Questo server a sua volta deve leggere dei dati provenienti da schede apposite che funzionano con dei protocolli in rete ed inserirli nelle pagine html per poterle visualizzare da vari client. La mia applicazione dispone di un client fisso(principale) sempre in funzione quindi ad intervalli richiamo lo script php che mi legge questi dati e tutto funziona bene. Poi giustamente se un altro client apre la pagina html chea sua volta richiama lo script php questo script viene richiamato non piu ad intervalli ma ad intervalli raddoppiati visto che la richiesta proviene da due client, creando dei conflitti. Ora la mia domande e' posso avere una script php lato server che giri all'infinito con intervalli regolare senza essere avviato dai client ? Spero essere stato chiaro. Un saluto a tutti.

Rispondi quotando