Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Ma fine hanno fatto bifu'....saibal...Bubu...Martin....Jeff...a romana ...ecc

    Siete vivi?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,557
    non ho la risposta, ma posso dare una mia idea:
    si sono fatti una vita lontano da questo forum, a parte che la sezione OT era per passare il tempo e parlare del piu e del meno, ma diciamo che facebook e altri offrono funzionalità piu avanzate di questo forum

    Io ho 45 anni, e penso che tra poco smetterò di lavorare al computer, non riesco a stare concentrato piu di 3 ore, figuratevi 8 ore arrivo distrutto! già dopo pranzo non sono piu produttivo.
    Sto iniziando ad essere "allergico" allo stess ed alle cose da fare "urgenti", madooo che mal di testa solo a pensarci, questo mestiere è tutto basato sulle consegne e lo spremere i dipendenti (tranne qualche piccola realtà)
    Molti dei miei ex colleghi hanno già cambiato mestiere, ora non so quanti anni avevano quelli da te menzionati, ma penso che erano su per giu la mia stessa età
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da key Visualizza il messaggio
    Siete vivi?
    Passo sul forum come 1 volta l'anno,quando mi ricordo...

    Ormai il forum é obsoleto, passato dai social...

    Per quanto mi riguarda, da ormai 6 anni e mezzo ho abbandonato totalmente il settore IT, da quando mi sono trasferito a Barranquilla (Colombia) una piccola cittá sulla costa colombiana dei Caraibi, svolgo un altro tipo di lavoro, totalmente differente dal settore IT.
    Qui a Barranquilla, mi sono creato una famiglia e dai 6 anni e mezzo che non ritorno piú in Italia, a settembre 2023 penso di passare per vacanza in Italia a Roma, per far conoscere a mia moglie Roma/Vaticano.

  4. #4
    A Roma si dice:
    Risparmiate 'sti sordi pe'r viaggio.
    Er Vaticano guardatelo su Youtube
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,557
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Passo sul forum come 1 volta l'anno,quando mi ricordo...

    Ormai il forum é obsoleto, passato dai social...

    Per quanto mi riguarda, da ormai 6 anni e mezzo ho abbandonato totalmente il settore IT, da quando mi sono trasferito a Barranquilla (Colombia) una piccola cittá sulla costa colombiana dei Caraibi, svolgo un altro tipo di lavoro, totalmente differente dal settore IT.
    Qui a Barranquilla, mi sono creato una famiglia e dai 6 anni e mezzo che non ritorno piú in Italia, a settembre 2023 penso di passare per vacanza in Italia a Roma, per far conoscere a mia moglie Roma/Vaticano.
    Io sono indeciso se emigrare o meno
    stessa cosa anche io per il lavoro, tempo che non sia piu tempo per IT nella mia testa, dopo 4 ore non sono piu produttivo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    Ma quel punto è poesia ))
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    Che emozione
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    Buon Natale .... questo Forum è sempre una parte del cuore...del web italiano .
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da key Visualizza il messaggio
    Buon Natale .... questo Forum è sempre una parte del cuore...del web italiano .
    key, ti leggevo sempre ai tempi d'oro del forum motori di ricerca e dei velocipedi equestri.

    avevi un che di sibillino che mi affascinava.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    Spero che ti ho (a) aiutato...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.