Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    districarsi tra i dottori

    salve a tutti
    Avendo un figlio devo fare attenzione al budget familiare in quanto è facile andare in rosso, specie ora.
    Sto notando che sebbene abbiamo in servizio sanitario invidiato da molti (per l'estensione non per efficenza), sto rivalutando il privato, in breve:
    per una visita alla schiena:
    -un mese di attesa per fare la lastra , 32€ ticket
    -altro mese di attesa per la visita dal dottore e 25€ ticket
    quando dal privato avrei potuto pagare benissimo 70€ e farla in settimana

    La giusta domanda è capire quale dottore ha la macchina per la lastra in ufficio!
    l'anno scorso infatti capitai verso un ginecologo che fece la visita alla mia ragazza, 80€ e ci fece la ricetta per andare a fare una ecografia, capirete quindi che 80€ di FINTA visita poi devo pagare 50€(non so di preciso) e poi ritornare da lui e altre 80€!!!!!
    Fortuna abbiamo trovato un ginecologo che ha il macchinario nello studio e ci faceva pagare 80€ a visita comrpeso di tutto!!!
    altra storia e mi sa che lo ho scritto un mese fa la mia avventura con un dentista di Roma, che aveva il macchinario per l'ortopanoramica in studio (penso un 20.000€ di macchinario)


    quindi...come faccio a capire quale dottore/studio ha tutto il necessario per una visita senza spellarmi?
    voi come fate?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    quando chiami per fissare l'appuntamento glielo chiedi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    quando chiami per fissare l'appuntamento glielo chiedi
    in provincia di latina ne chiamai quasi una decisa, poi stanco andai da quello piu vicino
    e mi pentii di averlo fatto

    insomma, non posso stare tutto il giorno al telefono
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Il tuo medico di base che ti fa l'impegnativa potrebbe poi visionare il referto della radiologia?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    La giusta domanda è capire quale dottore ha la macchina per la lastra in ufficio!
    se parli di lastra in genere si intende rx tradizionale, macchinario che in ufficio o meglio dire ambulatorio non ha nessuno
    devi comunque andare in un centro radiologico, pubblico o privato fai te per il budget.

    l'ecografia te la può fare il ginecoloco o il radiologo nell'ambulatorio (inteso come stanzino con 4 mura) ormai ci sono buonissimi ecografi portatili
    lastra-rx, risonanza magnetica rm, tac, ecc sono macchinari molto piu grandi, quindi ospedale o centro radiologico privato
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Vai in un policlinico.
    Li paghi se non hai esenzioni ma hanno tutti i macchinari necessari e medici competenti.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.