Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

ordinare un array con 2 imposizioni

Salve. Vorrei realizzare un programma con html e javascript per stilare una classifica dei punteggi ottenuti a burraco. Ho gi� un programma fatto con Excel che funziona egregiamente, ma ora vorrei aggiungere altre cose nella stessa pagina e con Excel non riesco. Ora sono dinanzi ad un problema che non so come superare. Ho una classifica dei punteggi in modo decrescente, ma in caso di parit� devo considerare un altro array con punteggi di altro genere. Come posso dire al programma che in caso di alcuni giocatori con uguale punteggio (e solo a questi) di considerare anche i punti del secondo array?
    Per chiarire: A ha 45 VP (victory point) - B C e D ne hanno 42. Quindi A � primo.
    B ha 1800 punti - C ne ha 2000 e D ne ha 1900 pertanto 1. � A - 2. � C - 3. � D - 4. � B
    Come lo ottengo?
    rudyF

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ciao,
    fai il primo ordinamento e dopo ne fai u secondo solo su quelli che hanno punteggio uguale.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it

rispondo a

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ciao,
    fai il primo ordinamento e dopo ne fai u secondo solo su quelli che hanno punteggio uguale.
    Allora dopo il primo ordinamento che raggruppa i punteggi simili, con un ciclo "for" devo eseguire un controllo di questo tipo:
    Se questo punteggio é uguale al precedente vedi il secondo array e se il valore é maggiore del precedente scambiali.
    rudyF

Permessi di invio