Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    firenze
    Messaggi
    11

    Iraq : il mio fotoreportage di viaggio

    Voglio condividere con la comunità la mia esperienza del mio recente viaggio in Iraq


    Un bellissimo viaggio di interesse prevalentemente culturale e archeologico per conoscere meglio le tradizioni, gli usi e i costumi della Popolazione di questo affascinante Paese e anche per visitare le bellissime moschee dalla bellezza mozzafiato e in alcuni villaggi per ammirare la vita comune...! L'itinerario di circa 2000 km è stato percorso in circa 11 giorni attraverso villaggi rurali e molte grandi e caotiche città


    Per vedere la galleria fotografica del mio viaggio clicca sul link qui sotto


    https://www.flickr.com/photos/marcod...7720306298954/


    Le foto sono scattate a : Baghdad - Mosul - Babilonia - Bassora - Karbala - Erbil - Najaf - Tikrit - Ukhaidir - Samarra - Chibayish - Uruk - Nassiriya - Fallujah - Ctesifonte - Dujail - Kalak - Qurnah - Amarah - Hoja - Kifl - Ur - Samawa - Kut - Borsippa - Abu Ghraib


    P.s. per conoscere il luogo dove sono state scattate le fotografie, ingrandirle singolarmente cliccandoci sopra e leggere sotto l'immagine

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,264
    Wow, belle, appena ho un pò di tempo le guardo tutte!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Molto belle davvero!

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,471
    Quote Originariamente inviata da toscanafoto Visualizza il messaggio
    ...
    Le foto sono scattate a : Baghdad - Mosul - Babilonia - Bassora - Karbala - Erbil - Najaf - Tikrit - Ukhaidir - Samarra - Chibayish - Uruk - Nassiriya - Fallujah - Ctesifonte - Dujail - Kalak - Qurnah - Amarah - Hoja - Kifl - Ur - Samawa - Kut - Borsippa - Abu Ghraib
    ...
    E' triste scoprire che a parte Baghdad e Babilonia, molte delle altre le conosca solo perché sentite ai TG come scenari di guerra.

    Comunque belle foto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.