Buongiorno a tutti,
ho iniziato 10 minuti fa a imparare da autodidatta C++ e ho appena installato Microsoft Visual Studio Professional 2022 (64 bit) - Current (Versione 17.5.2).
Seguo le indicazioni di questo libro "Marc Gregoire - Professional C++ (5eED-2021)".
Nelle prime pagine, il libro spiega come poter usare il "comando" format (Vedi immagine allegata - "Cattura.JPG").
Quando dal menu "Compilazione", clicco su "Compila soluzione", mi restituisce questo errore "Non è possibile aprire il file inclusione: 'fmt/format-inl.h': No such file or directory"
Onestamente credo di aver seguito pari passo le istruzioni del libro; queste non mi sembrano molto precise, soprattutto nell'indicazione delle cartelle nelle quali copiare i file scaricati dalla rete. Per ovviare a ciò ho fatto diversi tentativi, ma senza arrivare al risultato corretto.
Vi chiedo gentilmente di dirmi dove sto sbagliando (vorrei seguire comunque il metodo del libro, per non avere problemi negli esempi successivi) oppure di suggerirmi un metodo alternativo per abilitare lo standard format (Ovviamente ho provato a non usare format, facendo il cout "in modo classico" ma diventa scomodo e macchinoso ì; inoltre visto che format sembra così pratico e caldeggiato nel libro, vorrei utilizzarlo).
Ringrazio tutti calorosamente.
Paolo