Buonasera gruppo, ho un problemino che non riesco a risolvere in nessun modo con la memoria del tag <iframe>. Sulla pagina del mio sito una lista con 5 link che puntano ad un unico iframe in base alla mia scelta:
codice:
<ul>
<li><a href="#" onclick="document.getElementById('myiframe').src='url'" target="_top">Sito 1</a></li>
<li><a href="#" onclick="document.getElementById('myiframe').src='url'" target="_top">Sito 2</a></li>
<li><a href="#" onclick="document.getElementById('myiframe').src='url'" target="_top">Sito 3</a></li>
<li><a href="#" onclick="document.getElementById('myiframe').src='url'" target="_top">Sito 4</a></li>
<li><a href="#" onclick="document.getElementById('myiframe').src='url'" target="_top">Sito 5</a></li>
</ul>
codice:
<!-- Pagina Esterna -->
<iframe id="myiframe" style="position:fixed; top:45px; left:0px; bottom:0px; right:0px; width:100%; height:100%; border:none; margin: 0; padding:0; overflow:hidden; z-index:10000"></iframe>
Quando apro il primo link tutto ok, ma se poi voglio aprire altri link mi riapre l'iframe prima con il vecchio link per poi caricare correttamente quello nuovo.
Come faccio a poter cancellare la cache dell'iframe prima di aprirla?
Ho provato anche a creare vari iframe in base al link scelto, ma anche li ho avuto un intoppo con la memoria cache, in questo caso se apro un sito esterno dentro l'iframe e poi ci rientro in un secondo momento mi mostra sempre l'ultima posizione (l'ultima pagina)che ho visualizzato, non riparte dalla "home page"
Ce qualche soluzione?