ciao!
su una mia app personale ho aggiornato le varie dipendenza e anche l'sdk nel pubspec.yaml:
da questo momento in poi non si vede più il colore predominante del tema.codice:name: book_flutter description: A new Flutter project. publish_to: 'none' # Remove this line if you wish to publish to pub.dev version: 1.0.0+2 environment: sdk: '>=3.2.0 <4.0.0' dependencies: flutter: sdk: flutter cupertino_icons: ^1.0.6 page_transition: ^2.1.0 http: ^1.1.2 connectivity_plus: ^5.0.2 dropdown_search: ^5.0.6 window_manager: ^0.3.7 flutter_launcher_icons: ^0.13.1 animate_do: ^3.1.2 dev_dependencies: flutter_test: sdk: flutter flutter_lints: ^2.0.0 flutter_launcher_icons: android: "launcher_icon" ios: true image_path: "assets/icons/icon.png" min_sdk_android: 21 # android min sdk min:16, default 21 linux: generate: true image_path: "assets/icons/icon.png" icon_size: 180 # min:48, max:256, default: 48 windows: generate: true image_path: "assets/icons/icon.png" icon_size: 48 # min:48, max:256, default: 48 macos: generate: true image_path: "assets/icons/icon.png" flutter: fonts: - family: Raleway fonts: - asset: assets/fonts/Raleway-Regular.ttf - asset: assets/fonts/Raleway-Bold.ttf weight: 700
ho provato su tutte le piattaforme (mecos,linux,windows,web e android).
la barra del titolo ha lo sfondo bianco.
questo il codice:
qualche idea??codice:import 'dart:core'; import 'package:flutter/material.dart'; import 'package:window_manager/window_manager.dart'; import './screens/authors_screen.dart'; import './screens/books_screen.dart'; import './screens/form_book_screen.dart'; import './screens/editors_screen.dart'; import 'screens/form_author_screen.dart'; import 'screens/form_editor_screen.dart'; import 'utils/utils.dart'; void main() => runApp(const MyApp()); class MyApp extends StatelessWidget { const MyApp({super.key}); @override Widget build(BuildContext context) { return MaterialApp( debugShowCheckedModeBanner: false, title: 'MP Book', theme: ThemeData( fontFamily: 'Raleway', primarySwatch: Colors.amber, colorScheme: ColorScheme.fromSeed(seedColor: Colors.amber), useMaterial3: true, textTheme: const TextTheme( headlineLarge: TextStyle(fontWeight: FontWeight.bold), bodyLarge: TextStyle( fontSize: 14.0, fontFamily: 'Hind', color: Colors.black, ), ), elevatedButtonTheme: ElevatedButtonThemeData( style: ElevatedButton.styleFrom( backgroundColor: Colors.purple, foregroundColor: Colors.white, ), ), ), initialRoute: '/', routes: { '/': (ctx) => const BooksScreen(), // '/': (ctx) => const AuthorsScreen(), AuthorsScreen.routeName: (ctx) => const AuthorsScreen(), EditorsScreen.routeName: (ctx) => const EditorsScreen(), FormBookScreen.routeName: (ctx) => const FormBookScreen(), FormAuthorScreen.routeName: (ctx) => const FormAuthorScreen(), FormEditorScreen.routeName: (ctx) => const FormEditorScreen(), }, onUnknownRoute: (settings) { return MaterialPageRoute( builder: (ctx) => const BooksScreen(), ); }, ); } }

Rispondi quotando