Premetto di avere una conoscenza basica dell'HTML, per cui perdonate la mia scarsa padronanza del linguaggio tecnico.
Situazione: Alcune apparecchiature (PLC Siemens Logo!) hanno un "web editor" compilato in HTML per la visualizzazione e la gestione di piccoli macchinari o impianti elettrici.
Problema: Alcune delle immagini cambiano in base alla condizione di alcune variabili esterne (True/false) ed io vorrei modificare la stringa in modo da emettere un segnale sonoro quando questo avviene, come un allarme.
Di seguito la stringa da modificare, cosa mi suggerite? Grazie mille da subito
codice:
<DIV comp_type="CustomizedComponent" show_function="_callback_loadCustomizedComponent" class="server_binding textCenter" style="position: absolute; left: 195px; top: 153px; width: 34px; height: 34px; background-size: 34px 35px; transform: rotate(0deg); background-image: url(file:///C:/Users/vent8/OneDrive/Documenti/NetBeansProjects/PLC1/img/D098864C.png); cursor: auto; font-style: normal; font-family: Arial; font-size: 14px; color: rgb(0, 0, 0); z-index: 8; background-repeat: no-repeat no-repeat;" range="129" address="0" type="1" length="1" on_text="ON" off_text="OFF" id="407da765d79907045d21" show_param="407da765d79907045d21" degree="0" tag_id="Private Tag" device_name="" on_image="img/6CEEC192.png" off_image="img/D098864C.png" bg_image="img/D098864C.png" mode="false" text_align="center"><P style="width: 34px; height: 34px; display: table-cell; vertical-align: middle; text-align: center;">OFF</P>
</DIV>