Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Telemarketing e liste numeri di telefono

    Buongiorno a tutti,
    oggi sono stato contattato da una agenzia immobiliare della mia zona per delle informazioni su immobili in vendita; alla fine della chiamata ho chiesto come facessero ad avere il mio numero telefonico e mi hanno detto che lo hanno trovato tramite il sito "https://listetelemarketing.net/".

    Domanda: faccio sempre attenzione a negare i consensi all'utilizzo/condivisione dei miei dati a fini di marketing, come diamine eè posibile che i miei dati siano in queste liste?
    Che cavolo serve allora ogni volta firmare ste cazzo di informative sulla privacy se tanto poi sono poco più di carta straccia?

    Domanda: cosa devo fare per chiedere con garbo a questi signori di eliminare i miei dati dai loro elenchi?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Domanda: cosa devo fare per chiedere con garbo a questi signori di eliminare i miei dati dai loro elenchi?
    Risposta: chiedi con garbo a questi signori di eliminare i tuoi dati dai loro elenchi.

  3. #3
    Magari hai attivato una tesserina sconti di un supermercato o distributore inserendo il tuo tel.

    Per queste menate dare sempre indirizzo e telefono falsi.
    Non è reato dire il falso a chi è un comune cittadino

    Magari qualcun altro l'ha fatto azzeccando il tuo tel.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.