Buongiorno.
Sto preparando una mail con la quale invito gli utenti a mandarmi una specifica risposta.
Per prova ho mandato a me stesso la mail (da un diverso account) e quindi ho fatto Click sul pulsante "Rispondi".
Ovviamente funziona e mi consente di inviare qualsiasi risposta, solo che la risposta inizia all'estremo limite sinistro della pagina: è piuttosto brutto da vedere e la mia è una Mail commerciale ... temo che i miei Clienti quando vedono questa brutta posizione desistano.
Utilizzo SndBlster per inviare Mail multiple e personalizzate ma la Mail la preparo in HTML con Dremwever, quindi il modo con il quale è costruita la mail dipende da me; probabilmente nello script HTML ho (o non ho) introdotto qualche Markup che determina il fenomeno descritto.
Aggiungo che se rispondo ad una mail inviatami da una persona, il cursore per la risposta si posiziona sempre a sinistra, ma qualche pixel più a destra del limite. Se cerco di rspondere a mail del tipo di quella che preparo (come ad esempio "assistenza@paypal.it) si presenta lo stesso fenomeno.
Da cosa può dipendere?
Se necessario posto il Codice.
Grazie