Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Form contatti spam in arrivo

Ciao a tutti, qualche annetto fa misi in piedi un form dei contatti per il mio sito, prendendo spunto da uno script, che filtra a un po' di spam (mi pare che assegna a un punteggio a quello che succedeva nella. Compilazione del form e se era troppo alto lo segnava come spam). Tutto funzionava bene da allora fino a pochi giorni fa... Adesso infatti sono sopraffatto da un altissimo numero di email di spam da cancellare...

Cosa si controlla quando succedono queste cose?.. visto che appunto fino a poco tempo funziona bene (o benino)?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Mettici un captcha oppure una domanda tipo: quanto fa 14 - 10, generando casualmente i numeri e salvando in sessione il risultato in modo da controllarlo al submit.

Quote Originariamente inviata da filippo.toso Visualizza il messaggio
    Mettici un captcha oppure una domanda tipo: quanto fa 14 - 10, generando casualmente i numeri e salvando in sessione il risultato in modo da controllarlo al submit.
    Ho fatto più o meno come dicevi tu.... Attendo di vedere se funziona...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Fermi tutti!!!

Dopo aver utilizzato il sistema della somma mi è arrivato lo stesso uno spam... Anche se ieri ne erano arrivati moltissimi... Non capisco tra l'altro dove siano le differenze tra questo e gli altri che mi arrivavano ieri. Mi sembrano tutti messaggi uguali, col testo che cambia leggermente..
    Ne metto uno qui per rendersi meglio conto...
    https://www.dropbox.com/scl/fi/76114...axrijtd58&dl=0

fotine

Permessi di invio