Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

programma per insegnare ai bambini a chiamare il 112. simile all'app Where are u

buongiorno a tutti,
    potreste per favore aiutarmi a creare una cosa utile per insegnare ai bambini come contattare il 112 in caso di emergenza? faccio attività di primo soccorso ai bambini e vorrei insegnargli ad usare l'app del 112 però non posso usare quella vera perché partirebbero le chiamate vero verso la centrale.
    così ho pensato di crearne una falsa, una pagina, un sito, è indifferente. allego foto dell'app.
    vorrei poterla fare il più realistica possibile. mettere come sfondo la vera localizzazione (o al massimo mettere anche semplicemente una foto). e cosa più importante creare i tre pulsanti: i primi due una volta schiacciati chiamano direttamente un numero di telefono (inserirò il mio o quello di un collega) mentre il terzo pulsante col simbolo della chat aprirà una chat sempre verso il mio numero di telefono (che fingerò essere la centrale del 112) che permetterà al bambino di chiedere aiuto.
    alle superiori avevo imparato a programmare con html, css, java e altro ma onestamente non saprei più da dove iniziare.
    ringrazio chi deciderà di guidarmi o di aiutarmi perché farà una cosa bellissima.
    Immagini allegate Immagini allegate

Tag per questa discussione

Permessi di invio