Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

cosa studiare per aggiornarmi?

salve a tutti
    la mia ditta non offre spunti di miglioramento, ha le sue tecnologie e le usa fino a quando funzionano,
    solo io sono riuscito a migrare le piattaforme da asp.net a jquery con json e servizi.
    lavoro con questa azienda da meno di 10 anni e mi sa che per via del nuovo boss, sarà meglio che mi cerchi un nuovo lavoro.
    so che ho un gap di 10 anni
    da dove inizio? Bootstrap lo ho implementato con successo
    ora non so cosa rimane, guardando gli annunci ci sono una decina di piattaforme per ogni annuncio, non voglio fare un miscuglio ma basarmi su quello che ho ed ampliarle, capisco che ora c'è anche un settore tutto per smartphone
    Cosa suggerite di studiare?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    la mia ditta non offre spunti di miglioramento, ha le sue tecnologie e le usa fino a quando funzionano,
    solo io sono riuscito a migrare le piattaforme da asp.net a jquery con json e servizi.
    lavoro con questa azienda da meno di 10 anni e mi sa che per via del nuovo boss, sarà meglio che mi cerchi un nuovo lavoro.
    so che ho un gap di 10 anni
    da dove inizio? Bootstrap lo ho implementato con successo
    ora non so cosa rimane, guardando gli annunci ci sono una decina di piattaforme per ogni annuncio, non voglio fare un miscuglio ma basarmi su quello che ho ed ampliarle, capisco che ora c'è anche un settore tutto per smartphone
    Cosa suggerite di studiare?
    grazie

Guarda io sono Freelance, ho 46 anni.. faccio tutto in .NET con C# prima con il framework.NET ora con la nuova piattaforma .NET. Faccio API e applicativi Web con JQuery e Bootstrap per il layout. Su un Server Windows che gestisco personalmente.