Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Esportazione DB mysql su Excel

Salve, ho una tabella mysql con 4 dati

Data - Descrizione - Importo entrata - Importo uscita

dovrei esportarla in excel però ho un file preimpostato che non posso modificare ma solo aggiungere, c'è un modo per esportare i miei dati in determinate celle e schede? con la while che aggiunge la riga?

mi spiego, io posso aggiungere dalla 7° riga in poi e i campi utilizzabili sono

Data b7 - Descrizione c7 - Importo entrata d7 - Importo uscita f7

e un altro problema è che il file excel è suddiviso in schede quindi utilizzabile la 4 scheda denominata Banca1

spero che mi sono spiegato bene, sto impazzendo a caricare tutto a mano

devi usare un componente che ti permetta di scrivere su un file excel

usa phpspreadsheet: https://github.com/PHPOffice/PhpSpreadsheet

puoi modificare un file excel esistente, o crearne uno nuovo.
    imposti di partire dalla riga 7, e poi nel loop inserisci i dati nelle celle che ti servono.
    ci sono vari esempi in giro!

sul sito che mi hai mandato ho trovato questo codice, ma quando lo avvio sul server mi risponde con un errore

codice:
    <?phprequire'vendor/autoload.php';usePhpOffice\PhpSpreadsheet\Spreadsheet;usePhpOffice\PhpSpreadsheet\Writer\Xlsx;$spreadsheet = newSpreadsheet();$activeWorksheet = $spreadsheet->getActiveSheet();$activeWorksheet->setCellValue('A1', 'Hello World !');$writer = newXlsx($spreadsheet);$writer->save('hello world.xlsx');
    ?>
    Warning: require(vendor/autoload.php): Failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.aicprovterni.it/home/Gadit/test_rendiconto.php on line 3

Warning: require(vendor/autoload.php): Failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.aicprovterni.it/home/Gadit/test_rendiconto.php on line 3

Fatal error: Uncaught Error: Failed opening required 'vendor/autoload.php' (include_path='.:/php8.2/lib/php') in /web/htdocs/www.aicprovterni.it/home/Gadit/test_rendiconto.php:3 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.aicprovterni.it/home/Gadit/test_rendiconto.php on line 3

io ho scaricato la libreria e messa sul server ma non trova i file

lavoro su un dominio Aruba

sei sicuro che stai richiamando vendor/autoload.php nel giusto path??

ho verificato ma non esiste un file con quel nome nella cartella phpspreadsheet come è possibile? sbaglio qualcosa? ho letto su internet che bisogna crearli con il composer, ma non riesco ad installarlo sul pc

Permessi di invio