Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Errore caricamento dati

Buongiorno;
    Scusate se mi permetto di disturbare ma ho bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto dopo svariati tentativi non riesco a risolvere il mio problema.
    Vi carico i file in questo link di OneDrive (Share Files) dove potete vedere il codice delle pagine in questione.
    Vi spiego in breve il mio problema sperando di essere sufficientemente chiaro. Ho creato sul mio piccolo sito per la gestione del Fantacalcio una pagina per gestire il mercato. In questa pagina c'è la possibilità di selezionare definitamente o scambio. Se faccio la prima selezione non riscontro alcun problema mentre se faccio la seconda riscontro il problema che quando vado ad cambiare il nome della Fanta_Squadra esso non mi va a scrivere nel database il nome di essa ma il valore '0'. Ho provato a controllare e ricontrollare.
    C'è qualche anima pia che mi può aiutare a capire dove sta il mio errore.
    Grazie mille a chiunque mi possa aiutare.

@Andrew80, dovresti cercare di circoscrivere gli scenari e individuare almeno la parte di codice dove si verifica l'errore; non credo sia efficace postare tutto il sito e chiedere di guardarlo tutto...

del resto, dici di aver fatto un po' di debug, quindi portaci al tuo stesso livello, che ci si focalizza sul punto individuato

facce sape'

Utente di HTML.it
    Buongiorno @optime e grazie mille della risposta.
    Io non ho pubblicato tutto il sito ma solo le due paginette interessate al problema che ho.
    Ho fatto debug ma nonostante esso non riesco a dire quale parte del codice mi dia errore perché durante debug non ne da. Non posso dire è questa o quella parte del codice e le mie conoscenze sono aimè limitate. Dunque non riesco proprio capire perché mi carichi sul DB il valore '0'.
    Grazie Andrea
    Ultima modifica di Andrew80; 28-06-2024 a 11:32

Utente di HTML.it
    Buon pomeriggio ho risolto il problema potete chiudere la discussione grazie.

Permessi di invio