ciao!
ho reinstallato tutte le dipendenze in un progetto dopo aver fatto il cambio di server:
codice:
{
"require": {
"firebase/php-jwt": "v6.10.1",
"illuminate/database": "^v11.9"
},
"autoload": {
"psr-4": {
"models\\": "../models",
"database\\": "./database",
"config\\": "./config",
"helpers\\": "./helpers"
}
}
}
ed ottengo questo errore:
codice:
<br />
<b>Fatal error</b>: Uncaught Error: Class "Laravel\SerializableClosure\Support\ReflectionClosure" not found in
/home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/support/Onceable.php:66
Stack trace:
#0 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/support/Onceable.php(34):
Illuminate\Support\Onceable::hashFromTrace()
/home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/database/Eloquent/Concerns/PreventsCircularRecursion.php(29):
Illuminate\Support\Onceable::tryFromTrace()
#2 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/database/Eloquent/Model.php(1663):
Illuminate\Database\Eloquent\Model->withoutRecursion()
#3 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/database/Eloquent/Model.php(1695):
Illuminate\Database\Eloquent\Model->toArray()
#4 [internal function]: Illuminate\Database\Eloquent\Model->jsonSerialize()
#5 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/controllers/articoli/ArticoliController.php(42): json_encode()
#6 [internal function]: ArticoliController->getFeeds()
#7 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/helpers/RoutingHelpers.php(51): ReflectionMethod->invoke()
#8 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/controllers/articoli/index.php(15): helpers\RoutingHelpers::getRoute()
#9 /home/sito.com/htdocs/gestionale/api/index.php(37): include_once('...')
#10 {main}
thrown in <b>/home/sito.com/htdocs/gestionale/api/lib/vendor/illuminate/support/Onceable.php</b> on line
<b>66</b><br />
in effetti non c'era la cartella, allora l'ho copiata da un progetto laravel.
da IDE (phpstorm) non mi da problemi, nel senso che nella classe Onceable non mi da errori.
ma ottengo cmq l'errore!
qualche idea??