Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google reCAPTCHA V3 per plugin di WordPress

Buongiorno.
    Spero di aver scritto nella sezione corretta, eventualmente fatemi sapere se debba correggere.

Ho attivato Google reCAPTCHA V3, tramite plugin Contact Form 7 per WordPress.
    Avrei necessità di poter accedere alla pagina di amministrazione di reCAPTCHA, poiché, essendo la versione free, con il limite di 10000 utilizzi al mese, volevo capire se sia possibile reperire un contatore per questi utilizzi, oppure capire se raggiunto il limite, arrivi una mail di avviso oppure un popup di errore a video, sul relativo sito.
    Nel plugin, per reCAPTCHA V3, vedo solo che è attivo, la Chiave del sito e la Chiave segreta.

Ho provato a contattare in merito lo sviluppatore del plugin e mi ha risposto di contattare direttamente Google.
    Per quanto riguarda Google, non ho trovato contatti per reCAPTCHA, oppure danno risposta solo per la versione Enterprise.
    Non so come comportarmi, se a questo punto utilizzare un altro metodo di sicurezza per le form.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    qui Accedi - Account Google puoi vedere l'utilizzo fino a ieri, so che se superi il limite viene segnalato un messaggio nella pagina in cui utilizzi recaptcha
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Quote Originariamente inviata da abellos Visualizza il messaggio
    qui Accedi - Account Google puoi vedere l'utilizzo fino a ieri, so che se superi il limite viene segnalato un messaggio nella pagina in cui utilizzi recaptcha
    Purtroppo dal link mi rimanda alla pagina https://www.google.com/recaptcha/admin/create.
    Ho 5 progetti creati in Google Cloud, molto probabilmente corrispondono a progetti di prova che avevo provato a creare, solamente che non sono riuscito a trovare la data di creazione dei progetti, in modo tale da cercare di risalire all'origine degli stessi e, navigando all'interno degli stessi progetti cloud, non sono riuscito a trovare riferimenti ad attivazioni di reCAPTCHA.
    In base alle tre versioni poi, Essentials, Standard e Enterprise, (https://cloud.google.com/recaptcha/d...re-tiers?hl=it), l'Essentials non prevederebbe nemmeno supporto base, ma solo assistenza da parte della community.

Ho trovato il problema.
    Era stato usato un account diverso, rispetto a quello che ho in gestione per il sito, e quindi non mi faceva accedere alla Console di amministrazione. Purtroppo il plugin riporta i riferimenti alle due chiavi, ma non all'account utilizzato per la creazione.
    Eventualmente si può chiudere la discussione.
    Grazie per l'aiuto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio