echo '
<h5><font color = "#FFFFFF">
<p>
<font color = " #7FFF00"> Nome Cliente:</font> <font color = "#FFFFFF">' .$cliente. ' </font><br />
<font color = " #7FFF00">Coperti: </font><font color = "#FFFFFF">' .$coperti. '</font><br />
<font color = #7FFF00"> Orario: </font> <font color = "#FFFFFF"> ' .$ora. '</font><br />
<font color = " #7FFF00"> Telefono:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$telefono. '</font><br />
<font color = " #7FFF00"> Note:</font><font color = "#FFFFFF"> ' .$note. '</font><br />

<a href="actioniframe.php?delete=' .$key. '"><font color = "#ffa500"> Elimina</font></a>

<a href="form_updateiframe.php?row=' .$key. '"><font color = "#ffa500"> Modifica</font></a>
<hr /></p> </h5>
';
Buongiorno a tutti,
Uso questo script da tempo e funziona perfettamente ma se per sbaglio clicco su elimina cancella tutto immediatamente, Vorrei inserire un allert che se premo NO resta nella pagine e se premo SI esegue la funzione. Ho provato con questo esempio :

<a href="actioniframe.php?delete=' .$key. '" onclick="javascript:confirm('Sei sicuro di voler eliminare questo elemento?')">Elimina</a>

ma cancella subito aver premuto Elimina ho provato anche con java script ma con nessun risultato.
Potete darmi una mano?