Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: su FrontPage

Utente di HTML.it

su FrontPage

Gestisco alcuni siti con FrontPage da circa 30 anni, con l'ultima versione 2003. Pur essendo una versione molto vecchia ha funzionato sempre abbastanza bene, e anche in modo molto "frendly".
    Da circa un mese non legge più gli script di canvas.
    Desidero sapere, se possibile, se questo fatto dipende da FrontPage e che quindi è diventato inutilizzabile, o dipende dal mio computer e quindi ci sono utenti che ancora lo usano e così anche io possa in qualche modo continuare ad usarlo. Grazie

lanvoel

Utente bannato
    FrontPage 2003 purtroppo non supporta le tecnologie più recenti, come gli script Canvas di HTML5. Il problema non dipende dal tuo PC, ma dai limiti del software.

Utente di HTML.it
    FrontPage 2003 sul mio computer ha funzionato bene, anche con molti programmi in cui ho usato il tag Canvas come in questo:

http://altervista.lanfrancofiorani.a...etario10.1.htm

Ma da circa un mese non mi legge gli script con Canvas. Quindi domando: perché fino ad un mese fa FrontPage mi leggeva gli script con Canvas (per esempio il programma con l' URL qui sopra) e ora, invece, no? Cosa è successo nel frattempo, o al mio computer, o al software di FrontPage 2003? Grazie

lanvoel

Permessi di invio