Ciao a tutti,
ho questo script
codice:
dim getHashMD5

Set oShell = CreateObject("WScript.Shell")
Set oShellExec = oShell.Exec("./md5.exe log_dropbox.txt ")
If oShellExec.Status = 0 Then
	getHashMD5 = oShellExec.StdOut.ReadAll
	msgbox "QUI"
Else
	getHashMD5 = "Failed with Error " & oShellExec.Status & vbNewLine & oShellExec.StdErr.ReadAll
	msgbox "NO"
End If
Set oShell = Nothing
Set oShellExec = Nothing

msgbox "hash:"& getHashMD5
che mi calcola l'md5 di un file con questo programma https://www.fourmilab.ch/md5/ da linea di comando.
I miei problemi sono
1 - eseguendolo vedo la finestra di md5.exe che si apre e si chiude ma non arriva mai all'ultimo msgbox
2 - il flusso passa nell'if perche' vedo il messagebox QUI ma poi sembra terminare li
3 - non ricevo nessun errore, ho provato anche a mettere on error resume next e verificare se ce ne sono ma non mi visualizza niente

questo pezzo di codice in realta' e' dentro una funzione che richiamo in uno script per verificare che un file di backup che scarico abbia lo stesso md5 di quello che e' stato creato su un altra macchina.

Fino a ieri funzionava, da oggi ho questa anomalia, non ho avuto ne aggiornamenti di windows ne modificato lo script.

Se provo da linea di comando a dare md5.exe log_dropbox.txt vedo la stringa md5 correttamente, il file vbs e' nella stessa cartella di md5.exe e viene lanciato manualmente facendo doppio click da me.

Mi trovo su pc con windows 10.

Avete idee? potreste provare sul vostro pc il mio script e vedere se anche a voi da questo problema?
grazie in anticipo