Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Help non so più cosa provare!!!

Salve,
    ho bisogno di un aiuto perchè sto impazzendo!!!
    Ho creato un sito in PHP http://www.medicinaesteticasavasta.it che utilizza qualche script per animare delle immagini e qualche altro effetto su foto e altri elementi delle varie pagine.
    Tutto funziona bene su tutti i browser anche mobili se vengono utilizzati i pulsanti del menu e delle pagine... ma se premo il tasto back nonostante venga caricata tutta la pagina (leggendo il codice con visualizza sorgente pagina) su alcuni browser o dispositivi come telefoni android crome su apple ... la pagina rimane bianca con i puntini che indicano il caricamento senza visaulizzare altro... basta fare un refresh per vedere di nuovo tutto...
    Ho provato di tutto compreso il forzare con uno script il reload della pagina ma non riesco a faro fare una sola volta e la pagina si ricarica di continuo e questo non va bene...
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie Alberto

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Al netto che abbiamo sezioni su PHP e su JavaScript, in cui hai già partecipato in passato e che forse sono più idonee, esiste anche un Regolamento da rispettare nell'apertura delle discussioni: il titolo è inadeguato, manca il codice (tutto o in parte) su cui ragionare, i link non sono utili perché non è un sito di consulenza privata dove gli utenti vanno a diagnosticare i problemi e a risolverli (oltre a essere assimilabile a spam), ma una discussione partecipata con tutti i dovuti riferimenti per poter imbastire qualcosa.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio