In una mia pagina aspx c'e un collegamento ancorato e cioe: la pagina si chiama index.aspx e c'e un collegamento ancorato chiamato top, scrivendo nella barra degli indirizzi del browser index.aspx#top dovrei accedere alla pagina index.aspx a partire dalla posizione in cui c'e il collegamento top, fin qui ci siamo. Ma se clicco su aggiorna o riaccedo alla pagina vedo che la pagina viene ricaricata normalmente e visualizzata dall'inizio (quindi come se non ci fosse il collegamento #top) e dopo frazioni di secondi mi porta al livello top... come mai accade questo?
Io vorrei tramite un comando tipo Response.Buffer = True (ma ho provato ma fa lo stesso, anche se nelle pagine asp non c'e bisogno di specificare Response.Buffer = True dato che e di default) a caricare la pagina in buffer e sempre in buffer andare al livello dove c'e il collegamento top e poi una volta caricato e posizionato il tutto visualizzare in browser, senza caricare la pagina e farla visualizzare dall'inizio e poi andare al collegamento dopo qualche decimeo di secondo. :master:
Spero di essermi spiegato bene, dato che non ci sono altri modi per spiegarlo, e abbastanza esplicito!![]()
GRAZIE !!!![]()