Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Terminare una dll

  1. #1

    Terminare una dll

    Ciao,
    vorrei sapere se è possibile, e come, terminare una dll presente in memoria dal SO Win98: se esiste qualche applicazione che fa questo, ecc.
    Grazie.
    Ciro

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    546
    la dll l'hai fatta tu e in che linguaggio.............
    oppure vuoi intendere una dll di sistema
    se è quest'ultimo e vuoi cancellare o copiare una dll o qualsiasi file condiviso dal s.o. del componente in memoria, devi farlo (una volta caricato win esso accede a dll e componenti condivisi per il sistema), da dos o chiudere l'applicazione che usa il componente o dll.

  3. #3
    Ho iniziato a vedere come si realizzano componenti ActiveX, usando il C++ come linguaggio e l'ambiente C++Builder5 della Borland.
    Il mio problema è dato da un errore del linker quando ricompilo il codice della dll (ActiveX), il quale mi dice che la dll è ancora in esecuzione e quindi non è possibile portare a termine la creazione della nuova dll.
    Quello che credo accada, è che sta benedetta dll una volta caricata dalla applicazione (asp) al termine di questa rimane in memoria (zombie). Come posso fare a togliermela dalle scatole?
    PRemetto che il codice per la terminazione e l'unload della dll è riportato all'interno della stessa, quindi sse non mi sbalgio il mediatore della transazione asp-dll, cioè COMPOOBJ.dll, alla fine delle varie operazioni dovrebbe terminare e scaricare la dll stessa, a quanto sembra però questo non accade.
    Grazie per tutto l'aiuto che potrai darmi.
    Ciro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.