PDA

Visualizza la versione completa : Programing start

Le_matin
22-08-2002, 00:08
..firs of all sorry for writing in english but my italian is not very perfect so.....I want to start programing and i really dont know where or with what to start....(i am trying in italian too)

Ciao a tuti...io volevo commincare e programmare ma non so dove o con che lingua commincare.Vi sarei grato per qualqe tutorial,consilio..

s|n3
22-08-2002, 01:03
Ti consiglio di cominciare dal Visual Basic o meglio ancora dal Turbo Pascal, ma ti conviene cercare guide in inglese...

I recommend you to start with Visual Basic or better with Turbo pascal, but I recommend you to search an english lenguage manual or guide
I'm sorry but my english is not very perfect :p :mavieni:

s|n3
22-08-2002, 01:10
ps....
se cerchi di imparare l'italiano magari puņ esserti utile se ti scrivo il tuo messaggio corretto....

Ciao a tuti...io volevo commincare e programmare ma non so dove o con che lingua commincare.Vi sarei grato per qualqe tutorial,consilio..

Ciao a tuti...io VORREI(*1) comincIare A programmare ma non so dove E con che linguaGGIO comincIare.Vi sarei grato per qualCHe tutorial,consiGlio..

*1
volevo = imperfect
vorrei = conditional
Ciao e buona ricerca.....

paolomat
22-08-2002, 09:13
Quarda s|n3,
che ti sei dimenticato di corregere tutTi!;)

Ciao
Paolomat
:sexpulp:

paolomat
22-08-2002, 09:14
Opssss!!!
Guarda non Quarda :gren:

Le_matin
22-08-2002, 14:47
:quote: ....
thank you for all your advices ...i just bought e book for learning pascal.....will see:ciauz:

Loading