Ciao, come faccio da pagina1.aspx a modificare label1.text di pagina2.aspx? E' possibile?
Grazie e ciao
Ciao, come faccio da pagina1.aspx a modificare label1.text di pagina2.aspx? E' possibile?
Grazie e ciao
una possibile soluzione:
Link nella pagina1.aspx che porta alla pagina2.aspx
Codice da inserire nella pagina2.aspxcodice:<AREA HREF="Pagina2.aspx?TuaVariabile=Quello-che-vuoi" runat="server"/>
Ma forse esiste qualcosa di più semplice.....codice:Sub Page_Load(obj as object, e as eventArgs) Label1.Text = replace(Request.QueryString("TuaVariabile"),"'","''") end sub
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
non ho capito... io sono all'interno di una sub di pagina 1.
es.:
------pagina1------
sub prova(obj as object, e as eventargs)
esempio.text (di pagina2) = "Questa è una prova"
end sub
-------------------
Ora dovrei far si che pagina2, che è aperta contemporaneamente in un altra finestra, si aggiorni da sola con il valore di esempio.text, inviato da pagina1.
Spiegazione un pò macchinosa...
se le due pagine sono nello stesso namespace dovresti potere accedere alle proprietà degli oggetti annidati... mi spiego:
NamespaceComune.Page1.Label1.Text = NamespaceComune.Page2.Label1.Text
...il problema è di gestire la cosa in modo che le pagine non si inchiodino nel caso l'altra pagina (e quindi le relative label/testi)non esistano (mettendo delle if).
Questo di getto, non è che abbia fatto delle prove, ma in linea teorica dovrebbe funzionare.
una piccola domanda... che vuoi dire con... lo stesso "name space"???
Grazie e ciao