PDA

Visualizza la versione completa : gli esami non finiscono mai, ora ci si mette pure java

vicetonto
23-08-2002, 17:55
Sto cercando di registrare dello spazio web free, no banner su mycgiserver.com trovato sui link di html.it. Per darlo vogliono che si risponda a una domanda su java: Which class does a servlet usually inherit from? :master:
Io di java ne so quanto le hamburgherie di cucina, :dhò: uso un editor che fa tutto lui, quasi, spiegami tu a che gli serve questo test? :confused:
Se 2 domande sono troppe preferisco rispondessi alla prima. ;)

vicetonto
24-08-2002, 09:25
Questo è il link:
http://www.mycgiserver.com/exec/Yaxz0nxpULwyTzcC152zPnxp0f2y

yari79
26-08-2002, 11:31
...essere questa classe, prova!!!

javax.servlet.Servlet

CIAO!!!!:adhone:

vicetonto
26-08-2002, 12:32
Risposta esatta.
Grazie.
Azzardo io stesso una risposta all'altra domanda. Loro offrono spazio web gratis con ftp e senza banner, opzioni che vanno scarseggiando, solo che non ne vogliono dare molto allora fanno questo test fasullo così limitano al minimo la donazione di spazio, più per la banda penso, mentre saranno sempre segnalati fra gli hosting free e riceveranno lo stesso traffico per vendere l'hosting a pagamento.
Discorso contorto ma non più del loro che fanno un test per evitare abusi ma il test raggiunge lo scopo opposto, infatti, se uno risponde è probabile che possa commeterli se non lo sa che deve abusare?
Mi sa che nelle pagine di prova che gli invierò una la faccio apposta per suggerire a tutti la risposta incriminata.

Loading