Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio

Utente di HTML.it

consiglio

Avendo installato iis 5.0 vorrei sapere se esistono delle componenti aggiutive per proteggere il server da eventuali attacchi che possono derivare da script dannosi inviati tramite form, oppure dei script asp progettati per questo fine.
    Ciao e grazie a chi mi può aiutare.

per difenderti dall'esterno devi installare un BUON firewall.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    IIS lo usi per pubblicare un sito oppure ti serve solo per lavorare in locale? Cioè, la tua macchina la vuoi pubblicare oppure no?
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Utente di HTML.it
    Uso il sever per lavorare in locale, e appunto lavorando mi è venuta questo dubbio

Se usi PWS sul 98 o IIS sul 2000 Pro ed io conosco il tuo IP e lo digito sul mio browser mentre tu sei connesso vedo il tuo sito.
    Se invece hai il 2000 Server ed utilizzi il DNS locale per configurare più siti locali indipendenti, allora se io digito il tuo IP vedrò una pagina bianca che dice che il sito è in costruzione e difficilmente riuscirò a risalire agli altri siti locali.
    In pratica col 2000 Server ed il suo DNS il localhost di quella macchina non viene quasi mai usato per sviluppare siti.

installa iis lookdown e il Microsoft Baseline Security Analyzer,
    se segui passo passo tutte le indicazioni ti assicuro che la tua macchina diventerà sicuramente piu' difficile da buttare giu'

Permessi di invio