Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    63

    [C/C++] Programma esempio

    Salve, ho studiato ultimamente ASP realizzando una applicazione completa sul mio sito internet e adesso sto cominciando a studiare il linguaggio C per scopi universitari, ma soprattutto per la mia passione per la programmazione. Visto che sono alle prime armi mi piacerebbe vedere le potenzialità di questo linguaggio attraverso qualche programmino completo e funzionale... conoscete qualche link dove poterlo scaricare, magari con il codice sorgente?? Mi appassionerebbe di + sapere dove si può arrivare (top/down)... Grazie
    Antonio

  2. #2
    Prova a guardare qui, ci sono due corsi base
    sul C e sul C++

    con relativi esempi di codice sorgente.

    http://web.tiscali.it/nunzio_brug/program.htm

    ciao

  3. #3
    Reale_Augello
    Guest

    Re: [C/C++] Programma esempio

    Originariamente inviato da tony31
    Salve, ho studiato ultimamente ASP realizzando una applicazione completa sul mio sito internet e adesso sto cominciando a studiare il linguaggio C per scopi universitari, ma soprattutto per la mia passione per la programmazione. Visto che sono alle prime armi mi piacerebbe vedere le potenzialità di questo linguaggio attraverso qualche programmino completo e funzionale... conoscete qualche link dove poterlo scaricare, magari con il codice sorgente?? Mi appassionerebbe di + sapere dove si può arrivare (top/down)... Grazie
    Antonio
    Lo so che è la cosa è in odore di spam, ma sul mio sito, nella sezione download, c'è un bel pò di roba sul C, come ad esempio la gestione di strutture di dati.

    Url: www.antoniofittipaldi.it

    Ciao e buon lavoro !

  4. #4

    ciao

    se vuoi posso darti un mio programma. Però è fatto con il Borland