Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Java... Un applet decompilato non si ricompila!

    Ciao a tutti e Vi prego di aiutarmi...
    Premetto che non sono un programmatore Java e mi trovo in difficoltà in quanto ho dovuto fare delle modifiche ad una applet non mia.
    Ho proceduto in questo modo...

    Ho decompilato la classe

    Ho fatto le modifiche che dovevo fare

    Ho ricompilato la classe da riga di comando come sotto:
    C:\jdk1.2\bin>javac myscroll.java

    Il risultato è stato questo:
    myscroll.java:9: Superclass baseApplet of class myscroll not found
    public class myscroll extends baseApplet

    Il problema penso che stia nella dichiarazione della classe che è dichiarata come sottoclasse di baseApplet. E questa benedetta Superclasse non viene trovata...

    Spero di essere stato chiaro...

    Come devo agire per potere ricompilare l'applet?
    Cos'è questa baseApplet?

    Ciao
    Baciamo le mani... ThE GoDfAtHeR

  2. #2
    Probabilmente si tratta di una classe che estende la classe 'Applet'. Non si tratta di una classe fornita con il JDK, quindi deve essere stata implementata da chi ha sviluppato l'applet che hai decompilato. In sostanza senza tale classe (sia come sorgente baseApplet.java o come bytecode baseApplet.class) non puoi compilare la tua Applet. Cerca da qualche parte i file che ti ho scritto e riprova a compilare.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro!! Fammi sapere...
    Ciao!!
    lupusinfabula

    Programmatore VB, ASP, Delphi.

  3. #3

    Grazie

    Grazie Boldan ho controllato ed infatti ho trovato altri 2 files compressi in un file zip e non li avevo visti perchè non pensavo che java riuscisse ad andare a leggere dei file in archivi compressi...
    Ora la mia domanda è...
    Ora che ho il file myscroll.java e il file scrollfiles.zip posso ricompilare myscroll.java senza dover decompilare i files contenuti nello zip?