Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    568

    Registrare Delphi 6 Enterprise TRIAL

    Quanto costa registrare la versione trial di delphi 6 enterprise di modo che sia libera dalle scadenze?
    Altrimenti non sapete se per caso la borland faccia prezzi speciali per gli studenti come fa la microsoft?
    O mi devo proprio comprare la versione professional da 2 milioni delle vecchie lire?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301
    Non è possibile registrare la versione trial...devi ordinare la versione completa nella distribuzione che preferisci: Professional o Enterprise.

    Purtroppo non sono a conoscenza di edizioni "Studenti" o di promozioni simili, quindi credo che l'unica soluzione sia acquistare una delle suddette versioni, che costano un patrimonio (come hai giustamente ricordato).

    Comunque, se pianifichi di fare un acquisto di quel tipo, pazienta ancora qualche giorno poichè è in uscita la versione 7 di Delphi, per la quale potrebbero esserci nuove promozioni (speriamo).

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3

    Meno male!

    Originariamente inviato da alka
    Comunque, se pianifichi di fare un acquisto di quel tipo, pazienta ancora qualche giorno poichè è in uscita la versione 7 di Delphi, per la quale potrebbero esserci nuove promozioni (speriamo).

    Sperando che rilascino licenze per studenti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    568
    Già io non ho voglia di spendere 999€ per una professional e 2999€ per un'enterprise.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.