Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Servizio di Mailing in VPN

Ciao!

Qualcuno sa dirmi se esiste un programma (non ditemi pero Exchange) per fare un servizio di mailin in una VPN!

Cioe io vorrei che nella mia lan si possano mandare i messaggi (anche solamente tipo quelli del Netsend) ma con la possibilita di inviare i messaggi anche se l'utente desiderato non è online!

Cioe io scrivo un messaggio e lo invio a x! X pero al momento non e davanti al suo PC (anzi ce lo ha spento). E allora il server si preoccupa di inviarglielo quando X accende il PC!

Ho Win2000 server con Domain Controller, e Active Directory, DNS, e DHCP.
    Non vorrei pero installare IIS o Exchange!

Ho visto che esiste il servizio Message Queuing, ed ho chiesto in giro e cercato anche, ma non ho trovato niente a riguardo!

Se qualcuno conosce un altro servizio, o programma, gliene sarei molto grato!

Ciao!

Ancora nessuno che mi risponde??

Non lo sapete o nessuno ha mai avuto a che fare con dei problemi simili? è possibile che io sia pioniere?

Dai su, un aiutino!

Prova con mdaemon, io ne ho installati una decina in diverse situazioni e non mi ha dato mai problemi

Forse non ci siamo capiti?

Vorrei un programma che facesse quello che fa NETSEND! Ma in piu dovrebbe fare un queuing dei messaggi! Cioe se un utente non è online deve aspettare che lo sia e poi inviarglielo! Ma il tutto in VPN!!

Piu chiaro ora??

Dai qualche aiutino!

Permessi di invio