ho anche io win xp professional, ma non sono riuscito ad installare le iis dal pannello di controllo-->installazione applicazioni, ce un altro modo? perke nell'elenco dei programmi aggiuntivi da installare IIs non mi eesce.![]()
ho anche io win xp professional, ma non sono riuscito ad installare le iis dal pannello di controllo-->installazione applicazioni, ce un altro modo? perke nell'elenco dei programmi aggiuntivi da installare IIs non mi eesce.![]()
Sotto 'installazione di windows' ci deve essere.
Sicuro che sia il Professional?
si, sicurissimo, da: START-PANNELLO DI CONTROLLO-SISTEMA-SCHEDA GENERALE, mi esce Windows XP Professional versione 2002. pero installando i componenti aggiuntivi tra l'elenco mi escono varia cose, ma IIS non ci sta. e da molto ke cerco di trovare la soluzione e non ci riesco, non so come sia possibile che non ci sia questa voce. tu cosa mi dici di fare?
prova a ripristinare il sistema operativo e vedi se compare tra "applicazioni e installazioni" è un problema veramente molto strano io ho iis installato su xp professional e non ho avuto nessun tipo di problema
Ciao
Michele
Domanda: hai acquistato il PC con XP PRO preinstallato e ti hanno dato il CD?
No.
Me lo ha dato un amico.
ho pensato ke il cd fosse ifettato....ed infatti me ne sono fatto dare un altro, ma sempre lo stesso1 non va
![]()