Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360

    Ot quanto guadagna un programmatore?

    Ciao ragazzi ho 17 anni e non per farmi i cavoli vostri volevo sapere in media quanto guadagna un programmatore mensilmente! Grazie mille a tutti quelli che mi risp.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281

    Re: Ot quanto guadagna un programmatore?

    Originariamente inviato da Drocchia
    Ciao ragazzi ho 17 anni e non per farmi i cavoli vostri volevo sapere in media quanto guadagna un programmatore mensilmente! Grazie mille a tutti quelli che mi risp.
    dipende da quanta esperienza ha, se è junior o senior, se l'azienda è in buona salute, che responsabilità ha. I miei colleghi, che sono programmatori senior, beccano bene. Io, essendo junior, prenderò sicuramente meno di 2 milioni

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    Dipende quasi tutto dall'esperienza, dalle conoscenze e dalle dimensioni dell'azienda per cui lavora. Molto dipende anche dove lavora, un programmatore di Milano, guadagna certamente di piu' di uno di Roma o di Napoli.
    Cmq si puo' partire dai circa 27 milioni lordi annui di un programmatore alla prima esperienza con contratto di formazione fino ad arrivare a...... quello che guadagna Bill Gates (ma secondo voi quello li' ha davvero programmato in vita sua?)

  4. #4
    Un programmatore è come un artista. Può essere più o meno capace.
    Tutto dipende dalle conoscenze, dalle esperienze e dalle capacità che hai. In genere come primo impiego ti pagano poco (circa € 900), poi con il crescere delle esperienze (e soprattutto delle capacità) aumentano le entrate!!

    Ciao!!:quipy:
    lupusinfabula

    Programmatore VB, ASP, Delphi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gigi84
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi