Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360

    Ot quanto guadagna un programmatore?

    Ciao ragazzi ho 17 anni e non per farmi i cavoli vostri volevo sapere in media quanto guadagna un programmatore mensilmente! Grazie mille a tutti quelli che mi risp.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281

    Re: Ot quanto guadagna un programmatore?

    Originariamente inviato da Drocchia
    Ciao ragazzi ho 17 anni e non per farmi i cavoli vostri volevo sapere in media quanto guadagna un programmatore mensilmente! Grazie mille a tutti quelli che mi risp.
    dipende da quanta esperienza ha, se è junior o senior, se l'azienda è in buona salute, che responsabilità ha. I miei colleghi, che sono programmatori senior, beccano bene. Io, essendo junior, prenderò sicuramente meno di 2 milioni

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    Dipende quasi tutto dall'esperienza, dalle conoscenze e dalle dimensioni dell'azienda per cui lavora. Molto dipende anche dove lavora, un programmatore di Milano, guadagna certamente di piu' di uno di Roma o di Napoli.
    Cmq si puo' partire dai circa 27 milioni lordi annui di un programmatore alla prima esperienza con contratto di formazione fino ad arrivare a...... quello che guadagna Bill Gates (ma secondo voi quello li' ha davvero programmato in vita sua?)

  4. #4
    Un programmatore è come un artista. Può essere più o meno capace.
    Tutto dipende dalle conoscenze, dalle esperienze e dalle capacità che hai. In genere come primo impiego ti pagano poco (circa € 900), poi con il crescere delle esperienze (e soprattutto delle capacità) aumentano le entrate!!

    Ciao!!:quipy:
    lupusinfabula

    Programmatore VB, ASP, Delphi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gigi84
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    569

    [OT]

    Originariamente inviato da pasaran
    quello che guadagna Bill Gates (ma secondo voi quello li' ha davvero programmato in vita sua?)
    quel signore lì è quello che ha PROGRAMMATO il dos.. shhh.. non dirlo con nessuno! :gren: :gren:

    ovviamente senza offesa..!



    riguardo all topic ti posso dire che dove sto facendo lo stage io i ragazzi appena assunti prendono circa 800 €.. per il resto non so ma molto dipende dalla responsabilità che hai..


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271

    Re: [OT]

    Originariamente inviato da Gigi84


    quel signore lì è quello che ha PROGRAMMATO il dos.. shhh.. non dirlo con nessuno! :gren: :gren:

    ovviamente senza offesa..!


    prova a guardare questo link, http://www.khet.net/gmc/docs/museum/Storia%20del%20MS-DOS.html
    forse non lo sapevi ma la favoletta che vuole Bill Gates nel garage di casa sua a scrivere linee di codice e da li' iniziare la costruzione del suo impero non e' poi tanto vera....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gigi84
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    569
    non va il link..

    :gren:



  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    360
    Allora faccio un'altra domanda....Io sto facendo itis con specializzazione eln e tlc, non ho fatto informatica per problemi di scuola!
    Allora la mia domanda è questa quando finisco mi conviene fare l'università per avere un titolo da programmatore oppure faccio un corso di specializzazione? Quale dei due è visto meglio da una azienda? Contando anche gli ?! Grazie mille delle informazioni!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    271
    Originariamente inviato da Gigi84
    non va il link..

    :gren:


    Prova a fare copia/incolla dell'indirizzo, tanto anche se lo reiserisco probabilmente nn funziona lostesso

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gigi84
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    569
    Originariamente inviato da Drocchia
    Allora faccio un'altra domanda....Io sto facendo itis con specializzazione eln e tlc, non ho fatto informatica per problemi di scuola!
    Allora la mia domanda è questa quando finisco mi conviene fare l'università per avere un titolo da programmatore oppure faccio un corso di specializzazione? Quale dei due è visto meglio da una azienda? Contando anche gli ?! Grazie mille delle informazioni!
    se sei laureato forse è meglio..
    ma fondamentalmente a un'azienda interessa ciò che sai fare!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.